Corso di Laurea Magistrale in Lingue e civiltà dell'Asia e dell'Africa

home page > News > Festa delle Barche drago 2023
Stampa la notizia: Festa delle Barche drago 2023

Festa delle Barche drago 2023

L'incontro è fissato per sabato 24 giugno, ore 17:30, necessaria la prenotazione

L'Istituto Confucio dell'Università di Firenze è lieto di invitare tutti quanti a festeggiare insieme il Dragon Boat Festival.

L'incontro è fissato per sabato 24 giugno, ore 17:30 presso il Viale degli Albereti, Firenze.

Tutti i partecipanti che desidereranno salire sulle barche drago sono invitati a presentarsi puntuali, vestirsi comodi e portare con sé una maglietta di ricambio e acqua.

La partecipazione è gratuita, ma a numero chiuso, per cui è necessario prenotarsi scrivendo una mail a: info@istitutoconfucio.unifi.it entro e non oltre venerdì 23 giugno alle ore 11.00 specificando se si vuole salire sulle barche o soltanto partecipare da spettatori.

20 Giugno 2023